La Terza Guerra Mondiale
La situazione Ucraina e siriana e la crescente tensione internazionale fanno pensare che siamo alla vigilia di una nuova guerra su scala globale.
Sia in Ucraina che in Siria assistiamo allo scontro tra gli interessi statunitensi e russi.
Siamo tornati in uno scenario da guerra fredda, con equilibri geopolitici sempre più precari e instabili.
Sia la situazione ucraina e sopratutto quella mediorientale, fanno pensare all’avvicinarsi di una possibile guerra mondiale.
Gli attori principali di questa guerra sono da una parte gli USA e alleati (NATO, UE ecc) dall’altra Russia, Cina e molto probabilmente i paesi in via di sviluppo o Brics (India, Sudarica, paesi dell’ America Latina).
Un ruolo importante occupa la questione israelo/palestinese.
Si può ipotizzare che questa nuova guerra finirà con la distruzione di entrambi gli schieramenti (a partire da quello israeliano e palestinese) e dal caos dominante sorgerà un nuovo ordine mondiale, guidato dall’ONU o dalla NATO, che consisterà nell’edificazione di un superstato globale di stampo tecnocratico.
Da molto tempo nel settore dell’ informazione alternativa si parla di un carteggio avvenuto nel 1871 tra Albert Pike, un generale e avvocato statunitense nonché gran maestro massone di grado 33 del Rito Scozzese Antico ed Accettato e Giuseppe Mazzini, il rivoluzionario italiano appartenente alla società segreta “Carboneria“.
In esso si parla della pianificazione di tre guerre mondiali, utili per l’instaurazione del “Nuovo Ordine Mondiale” voluto dalle elitè finanziarie, politiche e sociali facenti parte della rete degli “Illuminati“.
Interessante è la descrizione della III guerra mondiale che fà esplicito riferimento alla questione israelo/palestinese.
“La Terza Guerra Mondiale dovrà essere fomentata approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli Illuminati fra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra dovrà essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e quello musulmano) e sionismo politico (incluso lo Stato d’Israele) si distruggano a vicenda, mentre nello stesso tempo le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte fra loro, saranno in tal frangente forzate a combattersi fra loro fino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico“.
A questo punto, si può solo sperare che le persone prendano consapevolezza al più presto di questa situazione, al fine di evitare un’ennesima carneficina.
Fonte
Permalink link a questo articolo: https://www.pandorando.it/terza-guerra-mondiale/