75 miliardi di tasse in due mesi

ottanta euroTasse – Da Giugno a Luglio gli italiani saranno chiamati a pagare l’inefficienza e l’incapacità dei governi fantoccio del PD e di Napolitano.
In un caos indescrivibile, tipico di una macchina istituzionale marcia e corrotta, famiglie, per oltre 40 miliardi, ed imprese, per i restanti, dovranno affrontare un vero tour de force cercando di scoprire le aliquote decise dai comuni, oltre l’80% è in ritardo, ed affollarsi in banche e poste per farsi rubare altri soldi dalla tasca da uno Stato che ormai, in cambio, non da più niente, se non ulteriori tasse ed ulteriori corruzioni.
Sanità, diritto alla pensione, istruzione, salvaguardia dell’ambiente e del territorio, sicurezza, mobilità…non c’è uno solo di questi diritti che lo Stato del PD e del Pdl non abbia ferito, colpito, cancellato.
Il buffone di corte toscano, presente su tutte le tv nazionali e su tutti i giornali 24h su 24, straparla di salvezza del paese, come i suoi predecessori, mentre tutti gli indici economici e materiali danno il quadro di uno stivale in coma profondo, con milioni di famiglie ridotte alla fame, ed una casta che imperversa in ogni dove nel paese a mangiarsi tutto quel poco che rimane, senza vergogna senza dignità.
Tutti assieme, PD, Pdl e loro affiliati, palesi e meno palesi, attaccano l’unico vero nemico del loro potere assassino, ingiuriano la parola democrazia, che non hanno mai rispettato, offendendo un giorno si, e l’altro pure, chi nelle piazze si confronta con i cittadini, chi non ha bisogno di scorte per andare al supermercato, chi restituisce il maltolto (finanziamento ai partiti), alla gente, al paese, chi lotta per rendere pubbliche le decisioni delle assemblee popolari, chi chiede che i corrotti siano cacciati dal Parlamento, chi si oppone a quegli accordi europei che hanno impoverito il sud Europa.
Ma le panzane, le bugie dei pagliacci dell’ultimo ventennio, si scontrano con una realtà di tasse e corruzione che è il dna di questi partiti, di questi personaggi da avanspettacolo, di questa burla alla verità ed alla democrazia.
Tra Giugno e Luglio altre famiglie si indebiteranno, altre aziende chiuderanno, altri italiani saranno costretti a fuggire all’estero, schiacciati da un peso fiscale che non ha pari in Europa, soprattutto se confrontato con servizi che non offre.
Quel tunnel in cui ci hanno rinchiuso può essere attraversato…cacciare i ladri e i buffoni incapaci è solo il primo passo verso l’uscita.

Fonte

Permalink link a questo articolo: https://www.pandorando.it/75-miliardi-tasse-in-mesi/

1 commento

  1. Che le cose stiano così mi non mi colpisce, perché già lo sapevo. Mi rattrista che non si possa sperare in un cambiamento.
    Vincenzo Prunelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.