L’astronauta Buzz Aldrin rivela di aver visto un UFO sulla Luna
Dopo 45 anni Buzz Aldrin, il famoso astronauta statunitense, ha voluto ricordare alcuni dettagli della missione Apollo 11, durante la quale è divenuto il secondo uomo a mettere piede sulla Luna.
Vale la pena leggere il racconto di Aldrin su quella missione diventata storica:
“Sull’Apollo 11 in rotta verso la Luna ho osservato una luce fuori dal finestrino che sembrava muoversi insieme a noi. Le spiegazioni potrebbero essere molteplici ma tutto lasciava pensare che si trattava di un Ufo. Avrebbe potuto essere un veicolo spaziale proveniente da un altro mondo o di un altro mondo, un razzo, i 4 pannelli del razzo che si muovevano dopo l’estrazione del lander dal razzo, ma la mia convinzione mi portava a pensare ad un Ufo. Sono assolutamente convinto che stavamo guardando il Sole riflesso in uno dei pannelli del razzo”
Aldrin, in occasione del 45° anniversario dello sbarco sulla Luna del 1969, ha rilasciato altre dichiarazioni molto interessanti: “ Secondo me a breve avremo il primo atterraggio da parte di un terrestre sul pianeta Marte; un team con i migliori componenti al mondo atterrerà presto su Marte e si stanzierà per un periodo di tempo; una vera e propria colonia potrebbe abitare il pianeta.”
Fonte