Tipold Douglas, un vigile del fuoco residente a Hobart nell’Indiana, potrebbe aver catturato un’immagine paranormale dopo aver scattato alcune foto di una casa in fiamme.
Ad accorgersi della strana presenza è stata la moglie di Tipold dopo che lui ha pubblicato le foto sulla sua pagina Facebook.
Tipold Douglas, pochi giorni fa è stato chiamato per spegnere un incendio in una casa a Gary in Indiana. Mentre Tipold era in attesa che i suoi partner smantellassero il tubo, ha scattato alcune foto della casa, con il suo cellulare, per documentare la scena. In serata, quando è rientrato nella sua abitazione, sua moglie dopo aver visto le foto ha notato qualcosa di strano e sinistro.
L’immagine appare esattamente come la foto è stata scattata ed i due coniugi non riescono ancora a credere a quello che la telecamera ha catturato. Un inquietante figura oscura di un bambino, avvolta dalle fiamme, si intravede nella finestra di sinistra dell’abitazione. Un fantasma di un bambino è chiaramente visibile dalle immagini.
Gli investigatori paranormali di Illinois Paranormal Research Association ritengono che la foto sia originale e non vi è alcuna traccia di manomissione. L’immagine originale si trova ancora nel telefono cellulare di Tipold e lui stesso fa ancora fatica a spiegarla.
Bimbo fantasma? Fake? La figura professionale di Tipold Douglas è molto attendibile e fuori da ogni scherzo di cattivo gusto. Nei prossimi giorni probabilmente ne sapremo di più, nel frattempo come sempre facciamo vi invitiamo ad osservare quest’incredibile mistero.
Il Video
A