Autunno irriverente per Moschino

Moschino Pazza idea…è la prima frase che ho pensato guardando la collezione accessori Moschino autunno/inverno 2014/15!!
Si perché sono tutti esclusivi e non ricordano nulla che abbiamo già visto!
Quando si parla di moda, l’ispirazione per le tendenze può arrivare dagli elementi più disparati.
La nuova chiave estetica sembra essere il fumetto e lo stile divertente e ironico dei Cartoon. Se anche voi vi sentite ancora un pò bambine, è il momento di giocare con lo stile.
Moschino è da sempre sinonimo di originalità, grinta, colore e fantasia, elementi che non mancano nella nuova collezione di borse pensata per l’autunno/inverno 2014/15.
I colori sono abbastanza forti da farsi notare, pronti a dare vita a splendidi modelli che ricordano i mitici anni ’80.
Moschino Il motivo Spongebob e la fantasia ispirata al famoso fast-food tappezzano zaini, shopping bag e borse di piccola grandezza, tra cui gli esclusivi modelli a tracolla, con logo M in giallo su sfondo rosso.
Tutte le borse firmate Moschino sono impreziosite da dettagli fashion quali catene in metallo gold in pendant con il logo impresso sulla zona del pannello inferiore.
Fanno parte della nuova collezione targata Moschino, le bellissime shoppers, comode e capienti, perfette per inserire al loro interno tutto il necessario, le tote, le simpaticissime tracolle gusto rock per i modelli che imitano il giubbotto da biker, dotati di zip e logo dorati, disponibili in versione mini bag e in formato zaino.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.