Aumento terremoti, strani suoni e crateri giganti. Cosa sta succedendo alla Terra?
La crosta terrestre ultimamente sembra voglia comunicare con noi e quello che ha da dirci potrebbe essere preoccupante: terremoti in aumento, Sinkholes, ovvero voragini, crateri giganti e rumori provenienti dal sottosuolo, stanno allarmando il globo intero. In una recente intervista a Linda Moulton Howe, una nota giornalista statunitense, potrebbe aprire scenari inquietanti che potrebbero spiegarci il motivo dell’aumento repentino di questi fenomeni. Che ci siano in programma eventi catastrofici?
Linda Moulton Howe (nella foto sotto) è una famosa giornalista e saggista americana, nota anche per la sua passione verso l’ignoto e il mistero in generale. Si è interessata in passato al leggendario Bigfoot ed al mistero dei “Crop Circle”, inoltre si è spinta a fondo per cercare di fare chiarezza sul fenomeno UFO.
Linda è considerata tra i maggiori esperti nel campo dei rapimenti alieni e delle mutilazioni del bestiame. Nel campo ufologico la Howe è stata uno dei primi autori a riportare casi di presunti incontri con alieni insettoidi.
Pochi giorni fa Linda Howe ha rilasciato un’intervista molto interessante nella quale ha parlato di terremoti, Sinkholes e suoni strani provenienti dalla Terra e nella seconda parte del racconto ha cominciato a parlare di un misterioso triangolo nero e di strani lampi relativi alla crosta terrestre.
L’agitazione sismica si starebbe presentando a livello globale con diversi fenomeni e fatti accaduti con una successione probabilmente mai vista: il terremoto di magnitudo 7.0 in Perù, il terremoto di magnitudo 6.1 in California e quello di 6.7 in Cile,. La crepa gigante ( 1 chilometro di lunghezza e 25 metri di profondità ) apparsa in Messico, il codice rosso per il vulcano Barbardunga in Islanda ed il “brontolio” del “Supervulcano” del parco di Yellowstone. La Howe pensa che qualcosa possa legare questi avvenimenti, anche con la presenza UFO sul nostro pianeta. Gli avvistamenti sono aumentati in modo esponenziali e forse sono proprio connessi con ciò che sta succedendo sul nostro pianeta. Che ci sia una connessione aliena? Forse gli Extraterrestri ci stanno avvertendo di una imminente catastrofe globale?
Fonte
Permalink link a questo articolo: https://www.pandorando.it/aumento-terremoti-strani-suoni-crateri-giganti-sta-succedendo-terra/