California: incredibile avvistamento UFO sul Monte Shasta
Il Monte Shasta (Mount Shasta) è uno stratovulcano attualmente dormiente, alto 4322 metri. È la seconda vetta più alta della catena della catena montuosa “Cascate” ed è la quinta in California. Come il Monte Rainier, il Shasta è una meta preferita dagli alpinisti più esperti e appassionati di UFO, dato che da queste parti sono molti gli avvistamenti documentati, che vanno dalle sfere di luce a velivoli discodali.
Alcuni ricercatori UFO, sostengono appunto che questo vulcano, possa nascondere una base extraterrestre molto similmente al Vulcano Popocatepetl che si trova in Messico.
Proprio sul Monte Shasta, un gruppo di escursionisti avrebbe assistito ad un evento sensazionale. L’avvistamento di una flotta di sfere di luce che stazionano su una collina adiacente la vetta del Shasta.
Il filmato è stato pubblicato dallo Skywatch “pisosmadera” sul suo canale You Tube e risalirebbe a poco tempo fa. Infatti nel video registrato con una telecamera Hi8 si possono osservare circa 12 sfere di luce lampeggiare tutte insieme.
Osservando attentamente le misteriose luci, possiamo osservare una intermittenza che non è sincrona tra le stesse. Qualcuno ha azzardato l’ipotesi che queste luci, siano state messe per delimitare qualche tipo di struttura, semmai composta da tralicci o altro.
Ma sappiamo bene che la zona del Monte Shasta è un parco nazionale, una riserva naturale ed è vietato costruire qualsiasi struttura che possa deturpare l’ambiente. I testimoni, sono ritornati all’indomani dell’espisodio, nella zona dove è avvenuta la comparsa delle sfere di luce e hanno effettuato una ripresa video, facendo vedere appunto la zona epicentro dell’avvistamento UFO.
Lo Skywatcher “Pisosmadera” è convinto che quelle sfere luminose, siano luci di posizione di un’astronave aliena. Ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole e di dare un giudizio in base al proprio parametro e bagaglio tecnico. Guardate il filmato!
Fonte