Il Consigliere di Obama e le dichiarazioni sugli UFO
Ci risiamo con le dichiarazioni su possibili ammissioni da parte del Presidente americano B. Obama, o di qualcuno del suo entourage.
Già qualche tempo fa si era sparsa la voce di una possibile conferenza stampa del Presidente Obama che avrebbe annunciato conferme sugli UFO, ma come al solito succede quando si tocca il tasto ufologico, tutto cadde nel silenzio più totale, e nessuna notizia fu data in merito.
Molti direbbero: E la novità qual’ è….La novità e che il consigliere ”uscente” del Presidente B. Obama John Podestà (ovviamente di chiare origini italiane), ha fatto una dichiarazione sul social-network twitter che riporto testualmente:
“Finalmente posso dire che il mio più grande rammarico è stato quello di non aver divulgato nel 2014 ciò che sapevo sulla questione UFO. ”
“Il governo dovrebbe ammettere l’esustebza degku extraterrestri e degli incontri con alcuni “ambasciatori stellari” avvenuti in passato.”
Per molti queste frasi possono suonare inquietanti, ma possiamo anche considerarle una semplice dichiarazione ad effetto per continuare l’opera di ”DEBUNKER” (depistaggio) ufologico, regolarmente utilizzato per confondere le acque.
Come dicevo pocanzi non mi stupisco di queste dichiarazioni, perché nell’arco della storia moderna (intendo dal 1900 ad oggi), dichiarazioni inquietanti a sfondo ufologico le hanno fatte in tanti, ed alcuni sono veramente personaggi di spessore storico. A seguire allego il link del mio sito dove parlo di alcuni di essi.
Al momento John Podestà ha lasciato il mandato come consigliere presidenziale per seguire la candidatura alla Casa Bianca di Ilary Clinton….continuerà su questa scia? Si vedrà…
Fonte