Chiuso dopo dichiarazioni UFO l’account Twitter di J. Podestà
Chiuso dopo dichiarazioni UFO account twitter di j. Podestà. Indubbiamente questa notizia in un modo o nell’altro fa riflettere, e crea sempre più confusione sul mistero UFO, ma per chi non avesse seguito la notizia ecco un breve riassunto: John Podestà dimissionario consigliere del Presidente americano B. Obama (per poter seguire la corsa alla Casa Bianca di Ilary Clinton), aveva twittato sul suo profilo twitter questa frase che considererei alquanto sibillina:
- Finalmente posso dire che il mio più grande rammarico è stato quello di non aver divulgato nel 2014, ciò che sapevo sulla questione UFO
- Il governo degli Stati Uniti dovrebbe ammettere l’esistenza degli extraterrestri e degli incontri con alcuni “ambasciatori stellari” avvenuti nel passato.
Queste le dichiarazioni di John Podestà su twitter, e fino a qui ci siamo. Dichiarazioni che hanno innescato un dibattito senza fine in rete, che ha portato ad una strana conclusione, è stato chiuso il profilo Twitter (al suo posto compare quello di un certo Brian Deese).
Molti hanno giustificato l’anomala chiusura del profilo twitter parlando di un profilo istituzionale, quindi non avendo più l’incarico John Podestà, il suo profilo twitter automaticamente veniva chiuso.
Ma se non erro twitter non è la posta elettronica della Casa Bianca con desinenza di tipo: .gov, org, mil, ma un libero social network, quindi i maligni tanto torto non hanno nel considerare la chiusura dell ‘ account anomala.
La cosa non mi stupisce per niente, stiamo parlando di ammissioni sull’esistenza di vita aliena cosa si pretende? Credo che il ”curioso” fatto avrà in seguito altri risvolti, e sicuramente si parlerà ancora di questa notizia.
Fonte