Artificial Sky: mappa che mostra le Scie Chimiche in tempo reale
Artificial Sky – Finalmente è nata la mappa interattiva (su Google Maps, chiamata Artificial Sky) per monitorare le scie chimiche (rilasciate da aerei e altri oggetti non identificati) in tutto il mondo.
Lo scopo della mappa è raccogliere testimonianze, far vedere il materiale agli amici scettici e diffondere questo inquietante fenomeno nocivo per tutti gli esseri viventi.
Strane scie rilasciati da mezzi volanti non ben identificati.
Il guaio è che le sostanze rilasciate sono nocive.
Prova ogni tanto a guardare il cielo, e mandaci una foto se noti qualcosa di strano.
Per le segnalazioni contattare chemtrailsmap@gmail.com inviando foto e luogo dell’avvistamento, la mappa con oltre 400.000 visualizzazioni è in continuo aggiornamento, si possono lasciare le proprie testimonianze anche dall’estero.
In alternativa puoi postare le foto sulla pagina facebook
Chemtrails Map Artificial Sky ☰☰☰☰☰✈
Per cambiare la visuale della mappa usa lo zoom, clicca sui segnalibri e sugli aerei per vedere foto e info.
Diffondiamo e sensibilizziamo tutti al problema.
Ecco il link diretto della mappa: Artificial Sky
Come erroneamente si può pensare guardando la mappa, il fenomeno NON è solo in Italia, la mappa interattiva visualizza le segnalazioni fotografiche degli utenti. Il problema “scie chimiche e controllo clima” persiste in tutto il mondo.
Fonte
Per approfondire l’argomento scie chimiche
Permalink link a questo articolo: https://www.pandorando.it/artificial-sky-la-mappa-mostra-le-scie-chimiche-tempo-reale/
3 commenti
Autore
Ti consiglio questo libro così ti fai un’idea…
http://www.pandorando.it/cosa-nascondono-nostri-governi/
Abito in provincia di Ferrara ormai sono alcuni anni che seguo questo fenomeno mi sono documentata ci stanno avvelenando ma perché?
Di base c’è l’obiettivo della riduzione della popolazione mondiale, poi lo studio sul controllo climatico, terzo lo smantellamento del tessuto sociale ed economico dell’Italia per la sostituzione etnica ai fini della globalizzazione. Vogliono trasformare l’Europa negli Stati Uniti d’America, un melting pot di consumatori senza origini e noi siamo l’avamposto del “cambiamento”.