Messico: un UFO sorvola Città del Messico poco prima del terremoto di magnitudo 7.2

Ufosorvolacittadelmessicoprimaterremoto1.1Città del Messico, 18 aprile 2014 – Una forte scossa di terremoto di magnitudo 7.2 in Messico.
La U.S. Geological Survey ha riferito che l’epicentro è stato a 36 chilometri a nordovest della città di Tecpan de Galeana, a una profondità di 24 chilometri.
La località si trova a nordovest della città di Acapulco, dove molti messicani stanno trascorrendo le vacanze pasquali e dove è stata avvertita distintamente.
Ufosorvolacittadelmessicoprimaterremoto1.2A Chilpancingo, capitale dello Stato meridionale di Guerrero dove il terremoto ha avuto il suo epicentro, si è verificato un blackout, ma il servizio è stato ripristinato dopo 15 minuti.
Il sisma ha scosso per almeno 30 secondi anche Città del Messico.
Il sindaco Miguel Angel Mancera ha scritto su Twitter che le autorità stanno effettuando i controlli e “per il momento abbiamo solo visto gente in strada”.
UFO SORVOLA MEXICO CITY:
Ufosorvolacittadelmessicoprimaterremoto1.3Le immagini che vi mostriamo sono spettacolari e riguardano l’avvistamento di un UFO registrato poco prima della scossa di terremoto avvenuto il 18 Aprile 2014 in Messico.
Le immagini sono state presentate dal nostro amico e ricercatore Emanuel Huza e mostrano un oggetto dall’apparente (e iniziale) forma discoidale.
Dopo qualche secondo dalla comparsa, l’UFO si ferma e cambia direzione dirigendosi verso coloro che lo stavano osservando. L’oggetto quindi sembra fermarsi, ruota su se stesso, effettua delle evoluzioni e poi riparte a velocità elevata. Guardate il filmato!

Il Video

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.