Deep Impact: anche l’addotto Amaury Rivera, come Pat Robertson, parlava della caduta di un asteroide

Impattometeoritepuertorico1.1Di recente la notizia, già pubblicata anche sul nostro sito, che il presentatore Pat Robertson ha previsto che la Terra sarà colpita da un asteroide di enormi proporzioni. Ecco quanto pronunciato dall’84enne conduttore, in una trasmissione televisiva americana sul canale ABC.
La prossima settimana un asteroide potrebbe colpire la Terra”. Già in un suo precedente libro “The End of th Day”, Robertson affermava che in futuro non molto lontano, un’imminente impatto di un grande asteroide, avrebbe distrutto il nostro Pianeta.
Infatti in questi giorni Pat Robertson ha ribadito il concetto, creando paura nei confronti del pubblico più suscettibile. ”State pronti”, ha intimato il conduttore in durante la trasmissione “The 700 club”, “potrebbe accadere la prossima settimana, o a mille anni da oggi, ma comunque dobbiamo essere pronti al momento in cui il Signore ci dirà che è il momento di tornare a casa”.
Impattometeoritepuertorico1.2Anche il rapito Amaury Rivera aveva previsto la caduta di un grande Asteroide
Il 4 maggio del 1988, Amaury Rivera ha un incontro ravvicinato con due piccoli esseri, due EBE Entità Biologiche Extraterrestri. Gli strani esseri, vestiti di nero, dicono effettivamente all’uomo di provenire da un altro pianeta. Uno di loro aveva lunghi capelli scuri, parlava normalmente usando la bocca e non la telepatia. Gli hanno mostrato alcuni ologrammi del loro mondo, della loro gente, delle loro abitazioni. Ma tra le cose che spiccano dal racconto di Amaury, ci sono alcune rivelazioni: i presunti alieni illustrano il grande progetto che vede il pianeta Terra sotto un unico governo, ovvero, un unico grande Nuovo Ordine Mondiale, gli Oceani inquinati dal petrolio e dalle radiazioni e poi la caduta di un meteorite dovuto al passaggio di una cometa.
Impattometeoritepuertorico1.3E’ possibile che l’impatto di meteoriti potrebbe avere qualcosa a che fare con i frammenti di una cometa che passaerà vicino alla Terra? Infatti durante l’intervista, il signor Rivera parla di un impatto meteorico vicino a Puerto Rico. Dichiarazione interessante questa, anche perché ho ​​letto di recente dei rapporti reali, in cui si dichiara che sacchi e bare preparate dalla FEMA, vengono spediti non a caso proprio nella regione di Puerto Rico.
Forse una meteora colpirà Porto Rico? E certamente stanno preparando per qualcosa di grosso che accadrà sulla costa orientale. La Fema sta trasportando tutte queste forniture nella “zona 3″ che si trova sulla costa orientale. Inoltre, ci sono numerose segnalazioni di palle di fuoco (bolidi e meteoriti) che vengono segnalate e quindi viste cadere in quella zona del paese e nel resto del mondo. La FEMA nella “zona 3″ è già pronta!
Rammentiamo che Amaury Rivera possiede materiale video e fotografico che possono ancora essere analizzati e riguardano il suo caso di rapimento. L’uomo in quel periodo aveva con sè una macchina fotografica ed era risucito a scattare le foto della navetta spaziale che l’avrebbe prelevato. Nella foto si vede un jet inseguire l’oggetto e anche il giornalista gli fa notare questo dettaglio. I tre aerei erano impegnati a tenere sotto controllo l’Ufo.

Il Video

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.