Il fluoro: nuoce gravemente alla salute

Il fluoroPurtroppo, non tutti siamo a conoscenza del fatto che il fluoro e/o fluoruro è molto tossico usato persino come componente dei veleni per topi.
Si tratta infatti di una tossina di scarto prodotta dalla lavorazione dell’alluminio.

Non è presente in natura, tranne che in una piccolissima parte nei materiali radioattivi.
Viene spontaneo a questo punto, chiederci come mai fin da quando eravamo bambini all’asilo ci davano le pastigliette rosa al fluoro
I motivi sono due:
Ovviamente, il costo di produzione del fluoro è bassissimo ma, essendo tossico ha sempre avuto dei costi di smaltimento elevatissimi.

Fin dagli anni 30, Hitler e i nazisti tedeschi studiavano un piano per il controllo delle masse. I chimici tedeschi elaborarono un piano: somministrare il fluoro tramite farmaci e distribuzione delle acque.
Ecco quindi che con una massiccia campagna di disinformazione il fluoro ci viene tutt’oggi ancora consigliato nei dentifrici, nei collutori, nei medicinali (farmaci psichiatrici e ipnotici, anestetici, prozac), negli integratori, nei chewing-gum, dentifrici, nell’acqua potabile e in molti altri prodotti.
L’Harward School of Dental Health ha fatto degli studi approfonditi scoprendo che il fluoro provoca addirittura il cancro.
In alcuni paesi quali Danimarca Olanda, India, Belgio e Francia, è vietata l’aggiunta di fluoro all’acqua potabile.
In Belgio il fluoro è stato addirittura vietato nei dentifrici, nei chewing-gum e negli integratori. Infatti, il Ministero della salute Belga, dopo aver effettuato vari studi sul fluoro, ha raggiunto la conclusione che danneggia il sistema nervoso e fa aumentare i rischi di osteoporosi.

Sabrina Stoppa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.