Desirù… il bracciale lo decidi tu!
Oggi vi voglio parlare di un nuovo brand made in Italy che ho incontarto casualmente girando su internet a caccia di novità….ho dato un’occhio al sito e ne sono rimasta innamorata…..stò parlando dei bracciali Desirù Milano.
Chi l’avrebbe mai detto che i nuovi bracciali di moda sono dei piccoli gioielli creati da noi stesse? Questi simpatici braccialetti, che sembrano impazzare tra le fashioniste, sono l’utlima novità giunta dal bizzarro mondo dei bracciali.
Impreziositi da swarovski o da graziosi teschi, questi divertenti bracciali hanno trasformato una semplice idea in una vera e propria tendenza moda. Realizzato con tessuto che ricorda i kimono Giapponesi, questo bracciale moda è un accessorio assolutamente casual, che arricchisce e personalizza anche il più comune look casual.
Versatile, unico in ogni pezzo e realizzato in tessuto con elementi swarovski ,argento o acciaio il bracciale moda Desirù Milano è un prodotto artigianale, nato grazie a un viaggio… Un viaggio in Giappone, ma anche un viaggio dei pensieri e della fantasia dei due creatori del prodotto che In Giappone hanno avuto la possibilità di visitare una fabbrica di Kimono e di apprezzare e amato i colori e le fantasie dei tessuti utilizzati.
Un’impresa ben riuscita potremmo dire, dal momento che i bracciali Desirù Milano continuano ad andare a ruba tra chi vuole essere sempre trendy e al passo coi tempi. Un bracciale che richiama le mode Giapponesi, con una particolare tocco che…Decidi tu!!
Ecco il punto di vista degi ideatori: Desirù ha scelto e fortemente voluto che il prodotto avesse un prezzo accessibile alla maggior parte delle persone. Desirù ha scelto di puntare su una massiccia diffusione del prodotto, mantenendo un prezzo basso e quindi di avere dei margini di profitto non alti.
I creatori di Desirù hanno immaginato un mondo più colorato, anche grazie alle fantasie del prodotto che accomunano, distinguono e decorano.
Il “sogno” di Desirù è che più persone possibili possano accedere a un piccolo “gioiello”.
Il target di riferimento di Desirù…le persone, in un senso ampio e comprensivo di donne e uomini, giovanissimi e persone più mature. Desirù sta bene al polso di chiunque!
Una filosofia quella della qualità e dell’unicità che, a quanto pare, non passa mai di moda.
A me sono piaciuti tantissimo,non ho potuto fare a meno di informarmi e fare acquisti….sono veramente l’accessorio adatto per l’estate!!!! Quindi buono shopping a tutte.
Fonte
Permalink link a questo articolo: https://www.pandorando.it/desiru-bracciale-decidi-tu/
1 commento
salve, esistono ancora questi bracciali? il sito non funziona più….. dove trovo i rivenditori su Milano? grazie