Roma: ondata di avvistamenti UFO sul litorale laziale

Romaondataavvistamentiufo1.1UFO Roma – Dopo lo spettacolare avvistamento di una flottillas di sfere di luce, che ha sorvolato la zona della Garbatella il 1° Giugno 2014, durante un convegno sugli UFO, ci sono stati altri avvistamenti di oggetti volanti non identificati che hanno rivolato la zona, non solo della Garbatella ma anche del litorale romano.
Interessanti i documenti presentati dagli Skywacthers Pietro Ponzo e Iwona Szymanska che hanno potuto documentare con la propria videocamera, avvistamenti di oggetti misteriosi che sorvolano i cieli tra Ostia, Torvaianica e Dragona.
Nel video pubblicato da Iwona si puà osservare una sfera di luce che sorvola la verticale di Dragona la sera del 3 Giugno 2014.
Ecco la sua breve testimonianza: “la sera del 3 Giugno 2014 sono uscita nel giardino come sempre con la mia videocamera in mano per effettuare il solito Skywacth. Dopo 10 minuti di attesa si è manifestata questa sfera di luce molto luminosa. Volava lentamente a bassa quota.”

Il Video

Romaondataavvistamentiufo1.2

Una sfera di luce fotografata da Pietro Ponzo il 5 Giugno 2014 a Torvaianica (Roma).

Un fermo immagine tratto dal video di Iwona S. in cui si può osservare una sfera di luce sorvolare la zona di Dragona.

Un fermo immagine tratto dal video di Iwona S. in cui si può osservare una sfera di luce sorvolare la zona di Dragona.

 

 

 

 

 

 

 

 

Romaondataavvistamentiufo1.4

Un secondo fermo immagine tratto dal video di Iwona S. in cui si può osservare una sfera di luce sorvolare la zona di Dragona.

Romaondataavvistamentiufo1.1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.