Tutto è successo il 22 Giugno 2014 sul circuito d’Austria di Red Bull Ring, durante la celebrazione del campionato del mondo del Gran Premio di Formula 1.
Era prima dell’inizio del Gran Premio e tecnici e commentatori stavano discutendo sulle diverse strategie che potrebbero seguire le squadre.
Il regista della TV Antena 3, ha deciso di fare un giro con la telecamera mostrando ciò che era visibile in quel momento, concentrandosi sul cielo per un evento promozionale, in cui tre aerei volavano sopra il circuito del GP d’Austria.
Durante la visione delle immagini, in cui erano inquadrati gli aerei, un misterioso oggetto luminescente di forma sferica attraversa il campo visivo, sfiorando per pochi metri gli aerei che passavano in rassegna.
Il regista proprio in quel momento, ha deciso di tagliare la scena e far posto a nuovi commentatori.
Di seguito vi mostriamo le immagini, corredate dalla investigazione del ricercatore Vicente Fuentes.
Il Video
1. Nella prima foto qui a lato, vediamo al centro delle immagini una squadra di tre aeromobili che volano in formazione triangolare. Un oggetto volante non identificato entra in scena sulla destra, volando ad una velocità maggiore dei velivoli civili.
2. L’oggetto è perfettamente distinguibile dagli aerei, le nuvole e l’ambiente circostante. I Movimenti dell’UFO sono indipendenti, possiedono brillantezza senza riflettere elementi esterni. Geometria sferica e la traiettoria verso il basso.
2 commenti
Nel 1978 quando io ed altre tre persone abbiamo visto un “disco volante” a non più di 500 metri non avevamo i telefonini con telecamera; adesso con tutte le modernità non si riesce ad avere una visione soddisfacente degli oggetti.
La cosa più buffa è che il titolo parla del circuiro GP d’Austria, mentre il video si riferisce al circuito inglese di Silverstone che però sarà in calendario il prossimo 6 luglio.
Cos’è… un avvistamento del futuro? LOL!
http://i.imgur.com/Lcz4NdF.png
Il copia-incolla non serve se non si controllano almeno le fonti delle notizie.