Stati Uniti: entità “Angelica” ripresa da una telecamera di sicurezza in un ospedale della Carolina del Nord

Statiunitiangelo1.1Chelsea Banton è una bambina anormale che oggi ha 21 anni. Nel mese di Novembre (2008) era ricoverata al Presbyterian Hospital (Charlotte, Carolina del Nord) in situazioni disperate; i dottori l’avevano data per spacciata. Ma è avvenuto qualcosa di straordinario: la telecamera di sicurezza dell’ospedale ha ripreso la figura di un angelo proprio sulla porta del reparto pediatrico di terapia intensiva dove era ricoverata la bambina.
Dopo che è apparsa la figura angelica, la bambina ha cominciato a stare meglio e le hanno rimosso la maschera dell’ossigeno. Il 14 Novembre 2008 l’hanno tolta dal reparto di terapia intensiva e tre giorni dopo l’hanno dimessa e mandata a casa.
La mamma Colleen Banton è venuta a sapere tramite gli infermieri e i medici del reparto, che quella sera in cui Chelsea doveva morire, una misteriosa entità luminescente, era comparsa nei monitor di sorveglianza del reparto di Terapia Intensiva Pediatrica. Colleen è convinta che quella figura era un Angelo: “E’ stato un miracolo!” ha affermato Colleen Banton in una intervista alla NBC NEWS.
La foto che si vede è stata scattata dalla mamma con una macchina fotografica digitale dal monitor dell’ospedale. In effetti la figura che è apparsa su quella telecamera sembra veramente quella di un angelo! La notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo.

Il Video

Statiunitiangelo1.2Statiunitiangelo1.3

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.