Il 25 giugno 2014 a Saint Polycarpe in Quebec è stato avvistato un Ufo dalle dimensioni impressionanti. La forma dell’immenso oggetto volante ha ricordato la classica “nave madre aliena” che si vede spesso nei film. Niente montatura cinematografica però in questo caso, l’Ufo sembra essere reale e soprende per la sua grandezza.
Il Quebec è la provincia più estesa per superficie del Canada e per la sua grandezza possiamo tranquillamente parlare di una “nazione” all’interno di un’altra. Parlando sempre di dimensioni non era da meno l’Ufo avvistato pochi giorni fa in quella zona.
Il 25 giugno durante la mattinata una Nave Madre Ufo è stata ripresa mentre fluttuava nel cielo dietro una collina. Nel video si vede questo oggetto volante stazionare nell’aria. Guardando con attenzione le riprese si intravede in seguito un secondo oggetto volante, di dimensioni minori, provenire dalla sinistra dello schermo.
La notizia è stata riportata dal sito Ufo Casebook, che in attesa di maggiori informazioni ed ulteriori testimoni, il video rimane attendibile ed impressionante. Tra l’altro il Quebec è una zona con un numero molto alto di avvistamenti UFO ed è quindi soggetta ad eventi del genere.
Il Video