Una ragazza riceve una foto sul proprio cellulare dalla nonna defunta

Selfie nonna defuntaLa parola “Selfie” è entrata nell’uso comune di tutti i giorni e rappresenta la moda del momento. Selfie, per quei pochi che non lo sapessero, è un termine che deriva dall’inglese e si tratta di una forma di autoscatto fotografico realizzato attraverso il cellulare o la fotocamera digitale.
Generalmente i Selfie vengono realizzati per poter essere condivisi sui vari social network. Sono diventati celebri gli autoscatti di personaggi famosi e politici come ad esempio Obama.

Un “Selfie” dall’Aldilà
Gina Mihai, una ragazza rumena di 34 anni, ne ha ricevuto uno sorprendente, sconvolgente e da brividi; sua nonna,morta da 3 anni, le avrebbe inviato una foto alquanto “minacciosa”.
La storia è incredibile e sta facendo il giro del Web e la notizia non è una bufala. Gina infatti sta mostrando la foto ricevuta che ritrae la nonna morta che sembra avere un serpente intorno al collo.
La ragazza è rimasta letteralmente sconvolta di fronte alla foto e per capirci di più si è rivolta ad un indovino. La nonna, attraverso la foto, sembrerebbe aver inviato un messaggio alla nipote, il serpente al collo simboleggia la punizione da selfie nonna defuntaricevere per i peccati commessi in vita e la foto è una sorta di messaggio di preghiera per salvare la propria anima.
Gina non si da pace in quanto si ritiene responsabile delle sofferenze della nonna; la ragazza infatti non si sarebbe mai recata al cimitero a portare il cibo che generalmente si offre ai morti durante il Servizio di Elemosina. Questa festa è molto sentita in Romania e la ragazza, nei 3 anni dopo la morte della nonna, non avrebbe mai portato “offerte” alla sua cara defunta.
La ragazza dopo aver ascoltato le parole dell’indovino si è ricordata di aver ricevuto la foto proprio mentre stava preparando le ciambelle ed il suo errore sarebbe stato quello di non aver portato da mangiare al cimitero. Da quel giorno Gina, praticamente tutti i giorni, porta da mangiare alla sua cara nonna al cimitero.
Una storia incredibile anche per come si è manifestato lo spirito di questa defunta. Che anche i fantasmi si stiano modernizzando attraverso i Selfie?

di Erik Von Behr

Fonte

Permalink link a questo articolo: https://www.pandorando.it/ragazza-riceve-foto-proprio-cellulare-dalla-nonna-defunta/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.