Il famoso scienziato Robert Lazar è stata una figura centrale nella discussione sugli Ufo e dei Progetti neri (Black Project) segreti tenuti in cassaforte all’interno dell’Area 51 in Nevada.
Come tutti ricorderanno, Lazar dichiarò di aver lavorato nel sito S4 di Groom Lake, sotto speciale richiesta di Edward Teller, il noto fisico nucleare di origine ungherese.
Nel 1989 Bob affermò di aver lavorato nei Black Project, ovvero nei progetti segreti Ultra Top Secret in cui lavorava con la tecnologia aliena.
Infatti Lazar disse che effettuava studi su alcuni scafi alieni in un processo di retro Tecnologia Aliena, ovvero, doveva scoprire come era stato costruito uno dei velivoli alieni (disco volante) e di farlo volare di conseguenza. Queste dichiarazioni scatenarono le polemiche, giudicate prive di ogni fondamento.
25 anni dopo Lazar, insieme al noto giornalista investigativo George Knapp, si sono ritrovati pochi giorni fa, a partecipare alla più grande conferenza annuale sugli Ufo a Fountain Hills in Arizona.
In questa occasione Bob Lazar ha raccontato le sua esperienza nel sito S4, rinominato dallo stesso Lazar, la Terra dei Sogni (Dreamland) e mostrato al pubblico un filmato straordinario dove si possono osservare le evoluzioni di alcuni UFO sopra il lago salato di Groom Lake.
Componenti del “Team Tumbleweed” sostenuto da Bob Lazar e dal giornalista George Knapp, hanno mostrato al pubblico il video dei voli di prova di cinque diversi UFO (ci sono più di 5 UFO a dire la verità) sopra la base S4 (presso l’Area 51). Questo materiale analizzato scientificamente (da un ricercatore forense) mostra che gli UFO sono chiaramente visibili su Dreamland.
Nel video di Bob Lazar registrato durante il convegno UFO del 18 febbraio 2014, George Knapp ha fatto aggiungere alcune immagini spettacolari.
Il Team Tumbleweed è una Squadra di persone, ricercatori e scienziati che sono in cooperazione con altri in tutto il mondo, con un solo obiettivo: dimostrare al mondo che gli UFO esistono e che i nostri governi nascondono questa realtà alla gente, ma crediamo che entro il 2015, cambierà questo scenario. Speriamo sia cosi.