Arizona (Usa): un testimone cattura alcuni Ufo durante una tempesta monsonica
Il 19 agosto 2014 un cittadino di Surprise, situata nella contea di Maricopa in Arizona (USA), ha fotografato inavvertitamente alcuni oggetti volanti non identificati durante una tempesta monsonica. L’avvistamento è stato accertato dal Mufon (Mutual Ufo Network) e vi mostriamo l’eccezionale “cattura”.
L’uomo si trovava davanti la sua casa a Surprise intento a riprendere la tempesta monsonica in arrivo con l’obiettivo di catturare immagini spettacolari, cercando di immortalare più fulmini possibili.
Il testimone ha scattato 12 foto dalla parte anteriore della casa e scattando non ha notato nulla di strano, fino a quando ha scaricato le foto sul computer.
Osservando le foto sul portatile l’uomo ha notato alcuni misteriosi oggetti nel cielo. Il testimone ricorda che circa 5 minuti prima dei suoi scatti fotografici era riuscito a vedere 2 caccia militari dell’Air Force sopra la sua casa, ed era riuscito a fotografarli nitidamente. Sul computer infatti, i due velivoli militari, si vedono chiaramente, mentre gli oggetti volanti sono sfocati.
Secondo il testimone la sua macchina fotografica è molto buona, con un obiettivo in grado di catturare qualsiasi cosa senza sfocatura ed anche attraverso lo zoom digitale sul computer gli oggetti non sono facilmente identificabili. Di cosa si è trattato?
Le immagini nonostante non siano chiarissime sono molto suggestive e misteriose. Il caso come detto in precedenza è stato archiviato dal Mufon con il nome del rapporto n° 59702 e dunque ritenuto attendibile dallo stesso centro ufologico.
L’uomo sembrerebbe aver immortalato un qualcosa che va al di là della logica umana, la conformazione degli oggetti lascia intuire la loro provenienza extraterrestre.
Stiamo parlando dunque di un avvistamento affascinante che sembra unire la forza della natura con un mondo misterioso ed intrigante.
Sempre più di frequente vengono immortalati Ufo nel bel mezzo di calamità naturali, temporali, tornado ed altri fenomeni come ad esempio i terremoti.
Fonte