Australia: UFO a forma di boomerang filmato da un testimone nei pressi delle montagne vicino a Port Macquarie

Testimone avvista Ufo AustraliaUn testimone australiano di Port Macquarie, che si trova nelle vicinanze di Sidney, ha catturato con la sua macchinetta fotografica digitale, un UFO a forma di Boomerang, di colore grigio. L’avvistamento è stato rapportato dal Mufon (Mutual Ufo Network) con il nome di Caso n° 58741.
L’avvistamento risale al 29 luglio 2012 ma solamente pochi giorni fa, dopo diverse analisi e studi, il caso è stato accertato; stiamo dunque parlando di un vero e proprio Ufo e non di un aereo o altro velivolo convenzionale.
In merito il Mufon ha pubblicato le dichiarazioni del testimone dell’avvistamento: “quando stavo controllando il mio filmato nel corso della giornata ho visto quello che sembrava essere un grosso oggetto metallico di medie dimensioni”.
L’avvistamento è avvenuto intorno alle ore 13.30, orario nel quale il testimone si è accorto del misterioso oggetto volante.
L’oggetto è stato descritto dal Mufon come un velivolo di medie dimensioni, di colore grigio scuro con una superficie altamente riflettente. Il testimone ha fornito 3 immagini molto interessanti che vi invitiamo assolutamente ad osservare e condividere.

Testimone avvista Ufo AustraliaTestimone avvista Ufo Australia

 

Fonte

Permalink link a questo articolo: https://www.pandorando.it/australia-ufo-forma-boomerang-filmato-testimone-pressi-delle-montagne-vicino-port-macquarie/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.