California: i delfini migrano tracciando il Fiore della Vita – il video

Migrazionedelfini1.1In questo straordinario e commovente video, realizzato da una fotocamera montata su un quadricottero (drone), si nota la migrazione dei delfini nei pressi di Dana Point nella California del sud. Dal modo in cui si muovono in gruppo, si capisce che sono in procinto di migrare e seguono lo schema del Fiore della Vita.
C’è un motivo se questo video ha ricevuto 2 milioni di visualizzazioni in solo una settimana, e non è solo perché si tratta di uno spettacolo meraviglioso. Migrazionedelfini1.2Esiste un significato e un messaggio molto più profondo dietro questo video, ed è incredibile che, al giorno d’oggi, abbiamo potuto assistere ad un evento simile.
Com’è noto, il Fiore della Vita è il disegno della Creazione, e non solo. Il Fiore della Vita è la rappresentazione geometrica della connessione che esiste fra tutti noi.
Mostra che possiamo agire all’unisono, quando capiamo di essere tutti unici, possiamo unirci in azioni che abbiano un profondo impatto sul mondo intorno a noi, e possiamo realmente divenire dei creatori.
Migrazionedelfini1.3A prescindere che i delfini ne siano o meno a conoscenza, compiendo quest’azione hanno su di noi, lo stesso impatto.
Si muovono come uno stormo di uccelli, i loro salti nell’acqua sono tutti allineati, soprattutto nel primo.
Nuotano insieme come fossero una famiglia. Ed è proprio a questo concetto e messaggio a cui vogliamo arrivare tramite la Scienza dello Spirito.
Noi tutti siamo unici e se impariamo a comportarci come loro, inizieremo a creare grandi trasformazioni nel globo, che unite l’une alle altre possono diventare tutti uniche.Migrazionedelfini1.4
Si, siamo come una unica “famiglia”. Siamo UNO.
In aggiunta, il video mostra inoltre una breve storia di una balena e del suo neonato, che giocano, ridono e condividono uno spazio di connessione e amore l’uno con l’altro.
Questa è l’ennesima dimostrazione del Fiore della Vita, più precisamente, del Vesica Piscis.
Solitamente, si utilizzano i “Droni” in campo militare e per altri scopi, mentre in questo caso il Drone diventa parte dell’amore per la natura e la testimonianza di qualcosa che la maggior parte di noi non ha mai visto prima nella sua vita… Credo che sia davvero incredibile.

Il Video

Traduzione di Montevecchi Valentina

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.