Catherine Austin Fitts: La breakaway civilization ci porta dolcemente al fascismo

Catherineaustinfitts1.1Catherine Austin Fitts è l’unica analista politica che parla apertamente del controllo che la breakaway civilization ha sulla società globale. Il suo interesse scaturito dalla sua esperienza con i conti del governo USA.
Una parte gigantesca del bilancio sparisce in progetti oscuri che ufficialmente non esistono, che studiano tecnologie aliene, controllati da gruppi privati.
Mentre lavorava nel governo gli sarebbe stata offerta la possibilità di incontrare un alieno con il quale gli USA collaboravano. In questa intervista con Greg Hunter fa alcune previsioni piuttosto originali.
Ecco alcune delle cose che dice durante l’intervista:
La crescita americana è sostenuta solo dallo stampare dollari della Federal Reserve.
Il governo sta rubando soldi ai cittadini da anni, ma lentamente, senza scosse.
Una nuova economia 3.0 è stata creata con i quaranta trilioni di dollari che sono stati sottratti dalla break-away civilization all’economia ufficiale. Nei posti come Denver, Salt Like City o Dallas questi soldi sono stati reinvestiti e li l’economia sembra rifiorire. ma senza creare posti di lavoro.
Una parte dell’economia e della popolazione sta collassando da anni, l’aspettativa di vita di un americano senza educazione universitaria è bassissima.
La digitalizzazione farà perdere ancora più posti di lavoro in tutti i campi (per esempio in quello della salute) la gente in tutto il mondo sta perdendo il lavoro, coloro che lo hanno perdono reddito
Il nuovo modello è diverso da quello dei nazisti, che agivano apertamente con la forza delle armi, mettevano la gente nei campi di concentramento e li facevano lavorare gratis. Negli USA si dichiara la “guerra alla droga”, si arresta un ragazzo perché fuma uno spinello e lo si mette in prigione a lavorare gratis. La differenza è nel marketing che viene usato per raggiungere lo stesso risultato.
Si tratta di un fascismo amichevole.
Il gruppo di controllo è pronto a reagire se la gente si dovesse ribellare alla politica del fuoco lento, anche con la forza. Il cibo è dove la gente si difenderà. Dove le mamme reagiranno.
Oppositori stanno venendo assassinati OGGI, non è una cosa del futuro, sta avvenendo da anni la breakaway civilizaton vuole ricreare il governo, ma prima di farlo vuole estrarre ogni centesimo dalla vecchia struttura. Hanno abbastanza soldi e infrastruttura e tecnologia da governare il mondo su una base privata.
Questo gruppo è potente come mai prima.
Il collasso finanziario non è il problema maggiore, non vi sarà un collasso finanziario improvviso, semmai un lento cadere nella povertà di alcune classi sociali. Lo “Slow Burn”, il bruciare a fuoco lento della classe media.
Se vogliono mantenere il dollaro possono farlo molto più a lungo di quanto alcuni pensano.
Il vero rischio economico mondiale è la Cina. Se la Cina collassa si tirerà giù tutto il mondo.
Ma se si dovesse arrivare a un collasso coloro che controllano l’economia 3.0 hanno i mezzi militari per proteggersi.
Queste politiche americane stanno portando Sempre più nazioni a creare loro sistemi di comunicazione, pagamento. Ciò che tiene il dollaro in piedi è l’infrastruttura che gli americani controllano: satelliti, cavi, marina, aviazione. Fino a quando avremo questa infrastruttura il dollaro continuerà ad essere dominante.
la Guerra è un rischio serio, viene condotta attualmente con armi asimmetriche come conflitto di proxy (Ucraina), guerra digitale e uso di droni. la guerra segreta è preferita a quella aperta in quanto è meno costosa economicamente e politicamente.
La guerra è un mezzo per assicurarsi risorse naturali a basso prezzo.

Il Video

Fonte

Permalink link a questo articolo: https://www.pandorando.it/catherine-austin-fitts-breakaway-civilization-ci-porta-dolcemente-fascismo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.