Stanno facendo il giro del mondo le immagini relative alla comparsa di una misteriosa creatura che è stata fotografata nel distretto di Huairou che è situato alla periferia Nord-Est di Pechino, ed è la sede amministrativa dell’omonima area suburbana remota.
Come riportato dal sito vivemaravatio.com, un turista sostiene di aver fotografato un “mostro”, più esattamente una sorta di Gollum.. che si trovava in una foresta a pochi chilometri da Pechino.
Secondo la testimonianza, l’uomo era accampato con alcuni amici in una valle del distretto pechinese Huairou, vicino alla Grande Muraglia, quando vide la creatura.
“Ho camminato un pò per fare pipì e all’improvviso ho visto il mostro. Ho scattato alcune foto di lui, ma ora ho il terrore“, ha commentato il turista, che ha preferito rimanere anonimo. L’immagine mostra una figura umanoide con grandi orecchie rosa, accovacciata in una zona rocciosa. Ma a quanto pare, un produttore televisivo, ha commentato la notizia sulla stampa locale, spiegando che la creatura era solo una comparsa di un film di fantascienza. “Durante il fine settimana, io e i miei amici, siamo andati in montagna per girare un film di fantascienza,” ha detto il produttore. Una cosa è sicura, sono stati molto veloci a smentire la notizia della comparsa di questo misterioso essere e speriamo che esca fuori almeno l’attore che si era travestito da Gollum cinese…con tanto di tuta e maschera!
Il Video