Jaden Smith intervistato dal magazine Wonderland: “Gli alieni esistono”
Il figlio del famoso attore Will Smith, Jaden Smith, si racconta in una lunga intervista: dalla sua passione per gli alieni, alla fortuna di avere un padre famoso, dalla sua amicizia con Justin Bieber, a quella con Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian.
Il magazine Wonderland dedica una lunga intervista a Jaden Smith, figlio del più famoso Will, fornendo diversi spunti per il gossip, che vanno dalle sue idee sugli alieni (che a suo dire esistono), al suo incontro con il presidente Obama e alla sua amicizia con Justin Bieber e con Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian. Ma andiamo con ordine.
Il quindicenne, attore e rapper, esordisce proprio con la sua passione per gli alieni, e la certezza della loro esistenza gli arriva da un suo recente incontro, insieme ai genitori e alla sorella, con Barack Obama alla Casa Bianca:
“Mi piacciono gli alieni! Penso che gli alieni sono davvero cool, perché esistono. Ho parlato con il presidente Obama sugli extraterrestri. Ha detto che non poteva né confermare né negare l’esistenza di alieni, e questo significa che sono reali. Se le persone pensano che siamo le uniche persone che vivono in questo universo, allora c’è qualcosa di sbagliato in loro”.
Del suo famoso padre e della sua famiglia racconta:
“Ho visto il suo primo film quando avevo un anno. Voglio dire, sono andato alle sue premieres prima che potessi parlare. Sono davvero felice e fortunato, e anche grato di essere cresciuto in una famiglia fortunata come la mia”.
Racconta anche il suo viaggio a Londra per il concerto del suo amico Justin Bieber, quando si sono anche festeggiati i 19 anni della star, ma evita di dar conto dei pettegolezzi di quella serata, che è stata definita piena di eccessi, limitandosi a dire:
“Sono andato al suo albergo. Gli ho dato il suo Cartier. E poi sono andato a vedere il concerto di Kanye West. Gli ho regalato il Love Bangle, non l’orologio”.
Durante lo stesso viaggio a Londra il giovane Smith è stato fotografato con Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian. Lui si è giustificato dicendo che la ragazza è una delle sue migliori amiche e gli ha fatto una bella sorpresa seguendolo in quel viaggio. Vedremo se prossimamente ci saranno degli sviluppi.
Jaden Smith parla con Obama di extraterrestri
Ma come si sono svolti i fatti alla Casa Bianca? Molti di voi avendo di fronte il presidente degli Stati Uniti d’America, sarebbero tentati di chiedere se “gli extraterrestri esistono”, ed è proprio quello che ha fatto Jaden Smit, mentre era in visita con i suoi genitori alla Casa Bianca.
La cosa bella come leggerete tra poco, da quello che Will ha raccontato alla BBC radio 1, su Jaden che voleva solo sapere se gli Alieni, o meglio gli Extraterrestri, esistono, mentre il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, ha tirato fuori quelli che sono “incontri” in cui si parla appunto degli Alieni.
“Ero alla Casa Bianca con la mia famiglia – racconta Will Smith alla BBC RAdio1 – e stavamo facendo un tour. Barack, Michelle, Sasha , Malia, io ,Jada e i bambini, che stavamo camminando attraverso la Casa Bianca. La sera prima, Jaden mi aveva detto, ‘Papà, devo chiedere al presidente sugli alieni.’ E io dissi: ‘Caro, no. No, non è una cosa bella. Non è bello, è imbarazzante, Jaden, NON chiederlo al presidente. Così entrati nella Situatio Room, Jaden mi guarda negli occhi e mi dice: ‘papà quale sarà la mia punizione?’, e io ‘Jaden non farlo’. Così mentre Barack parlava nella Situation Room, Jaden disse:’Mi scusi signor presidente..” E io cercai di distrarre Barack dicendo ‘Ehi Barack’…’ e Barack disse ‘ non dirmelo’. Si voltò, guardo Jaden e disse : ‘gli alieni giusto?’. E [il presidente] disse: ‘Okay, non posso né confermare né negare l’esistenza degli extraterrestri. Ma posso dirvi se ci fosse stato un incontro top secret, e se ci fosse stata una discussione a riguardo, avrebbe avuto luogo in questa stanza”.
Fonte
Permalink link a questo articolo: https://www.pandorando.it/jaden-smith-intervistato-dal-magazine-wonderland-gli-alieni-esistono/