Questa notizia sta facendo il giro del mondo in questi giorni ma pare sia una BUFALA.
“Scusate. Abbiamo solo un pochino dato per scontato che tutti lo sapevano” ha raccontato oggi la portavoce della NASA, Trish Chamberson, in una conferenza stampa presso la loro sede a Washington DC, dopo che è stato rivelato che l’agenzia spaziale era a conoscenza da diversi anni della vita aliena, ma si era solo dimenticata di dirlo.
“Ci sono così tanti film, documentari e programmi televisivi sugli alieni, che abbiamo pensato che tutti erano ormai a conoscenza di loro,” ha spiegato la signora Chamerson alla folla sconvolta di giornalisti.
“La razza dei Grigi sta visitando il nostro pianeta da migliaia di anni. Chi pensate che ha costruito le antiche piramidi e tutte le altre megastrutture in tutto il mondo? Ragazzi, è abbastanza ovvio”
Durante la riunione di due ore, gli scienziati della NASA, hanno confermato che precedentemente avevano speculato sulle informazioni di UFO e tecnologia aliena, confermando che quattro razze separate di alieni sono regolarmente in contatto con la NASA, e hanno effettivamente chiesto all’agenzia di dire, da parte loro, ciao a tutti sul pianeta.
“Ci scusiamo per questa confusione, l’intera cosa ci è sfuggita di mente“, ha spiegato un altro scienziato, “eravamo così occupati con la retro-ingegneria della loro tecnologia, che abbiamo semplicemente dimenticato tutto su di essi. Hanno anche una base sul lato più lontano della luna e stanno attualmente estraendo da diversi pianeti del nostro sistema solare i minerali. Hanno iniziato solo di recente su Giove, creando quindi i nuovi anelli che lo circondano. Va tutto bene, però, sono abbastanza simpatici. Non parlano molto, però, ma si lamentano sempre delle nostre armi nucleari, sostenendo che colpiscono universi paralleli ogni volta che vengono attivate“.
La rivelazione arriva dopo 70 anni di innumerevoli avvistamenti e rapimenti, sollevando dubbi sul motivo per cui sono qui.
“Gli alieni sono in realtà innocui e interessati solo alle risorse naturali del pianeta“, la riunione si conclude “che non ci dovrebbe causare problemi di sorta“.
Traduzione: Sabrina Stoppa