Da tutto il mondo continuano a pervenire segnalazioni di incomprensibili e inquietanti suoni a bassa frequenza che molti associano al brontolio emesso dalle placche tettoniche anche se questa teoria non è stata ancora confermata in modo convincente. La prima “ondata” di segnalazioni riconducibili alla comparsa di strani e profondi suoni ha avuto luogo l’estate del …
Da tutto il mondo continuano a pervenire segnalazioni di incomprensibili e inquietanti suoni a bassa frequenza che molti associano al brontolio emesso dalle placche tettoniche anche se questa teoria non è stata ancora confermata in modo convincente.
La prima “ondata” di segnalazioni riconducibili alla comparsa di strani e profondi suoni ha avuto luogo l’estate del 2011. Nel mese di gennaio 2012, altri inspiegabili brontolii furono ascoltati a Londra, Costa Rica, Russia, Stati Uniti, Repubblica Ceca e Australia.
La scorsa domenica, gli stessi inquietanti rumori sono stati ascoltati in diverse città marocchine soprattutto ad Agadir, dove un utente è riuscito a registrare il misterioso suono il quale è stato associato ad un intervento extraterrestre.
Per alcuni testimoni, si tratta di un segnale che potrebbe anticipare un terribile disastro o la minaccia imminente di un attacco, mentre altri, ancora , hanno proposto delle teorie scientifiche tra le più stravaganti.
Questo rumore che rimane tutt’ora inspiegabile ha costretto gli scienziati a rivolgere la loro attenzione al fenomeno degli ultrasuoni generati probabilmente da un’intensa attività geologica. (Fonte)
Già nel 2015 intervenne la NASA che tramite un suo portavoce disse:
“Se gli esseri umani avessero antenne radio al posto delle orecchie, sentiremo una notevole sinfonia di strani rumori provenienti dal nostro pianeta”.
Quindi secondo loro non ci sarebbe nemmeno da stupirsi. Di seguito il video più recente registrato i primi di gennaio ad Agadir in Marocco: