Messaggi subliminali Topolino
Tornando ai messaggi occulti di tipologia satanista e massonica, vi sottoponiamo questo stralcio tratto da una rubrica di un vecchio “Topolino”.
Riportiamo ciò che c’è scritto: «Qua è riuscito a fare, con la paletta, il disegno senza mai alzarla dalla sabbia. Voi ne sareste capaci?».
Tra tutti i simboli che il paperotto Qua avrebbe potuto disegnare, casualmente ha scelto un pentacolo rovesciato che è ampiamente conosciuto come uno dei simboli satanici più potenti.
Infatti rappresenta Bafometto, un idolo pagano con testa a due facce, e viene usato nei riti di quel tipo per evocare i demoni.
In particolare, tracciarlo per terra è pratica atta ad aprire un portale dimensionale da cui possono transitare spiriti maligni.
Qualcuno potrà dire di essere rimasto sconvolto da ciò che ha letto, qualcun altro sosterrà che sono fantasie, così come sono fantasie i personaggi dei cartoni animati; ma una cosa è inconfutabile: non pensava sicuramente che fossero stupide illazioni il tribunale che ha condannato la “Walt Disney Production” a pagare 70 milioni di dollari. Voi fatevi la vostra opinione. Walter Elias Disney morì il 15 dicembre del 1966, portando con sé segreti e misteri legati alla sua doppia, geniale e folle personalità.
Fonte
Permalink link a questo articolo: https://www.pandorando.it/messaggi-subliminali-topolino/