Pechino, Cina, 16 maggio 2014. Tre oggetti volanti non identificati sono caduti dal cielo, esattamente nel territorio di Yian e Baiquan sotto la giurisdizione della città di Qiqihar, provincia di Heilongjiang. Alle 13.00, un reporter di Heilongjiang ha confermato che gli abitanti dei villaggi hanno sentito un suono acuto e hanno visto una grande palla di fuoco nel cielo, prima di schiantarsi al suolo.
I giornalisti Cong Cunmin e Chu Paishe dall’agenzia di stampa, hanno fotografato uno dei misteriosi oggetti sferici in metallo. Forse si tratta di satelliti sperimentali di altre nazioni, caduti per caso in questa zona? Oppure trattasi di frammenti di un UFO?
Uno degli oggetti sarebbe caduto nel giardino di una casa, altri due oggetti simili si sono schiantati in un’altra contea. Secondo le ultime notizie aggiornate, sembra che altri due oggetti simili sono stati trovati nella stessa zona.
L’intera area è stata dichiarata off-limits e quindi bloccata ad ogni accesso ai civili e curiosi, da parte dell’esercito cinese e le autorità hanno ordinato di svolgere un’indagine completa su questi misteriosi frammenti.
Rammentiamo che la caduta di questi misteriosi frammenti è avvenuta dopo il misterioso indicente, che ha visto l’esplosione di un razzo russo Proton.
Come riporta l’agenzia di stampa Russia Today, un UFO avrebbe abbattuto il razzo sperimentale e le immagini sono state registrate durante la partenza del razzo. Nel video qui sotto si può osservare una piccola sfera di luce, che attraversa lo schermo a circa 45 secondi dall’inizio del video. Va da destra a sinistra. Alcune persone hanno suggerito che si tratta di un UFO.
Video 1
Video 2