Il filmato che vi presentiamo riguarda l’avvistamento di una sfera di luce documentata la sera del 16 Aprile 2014 nella periferia di Las Vegas. Il testimone racconta cosi le fasi salienti dell’avvistamento UFO:
“Salve, il mio nome è Steven Barone e io sono la persona che ha avuto la fortuna di girare questo video. Questo è stato solo il 2 ° o 3 ° video che ho mai registrato sul mio Galaxy S4, ma rammento che non sono un esperto di UFO.
Ero seduto sul mio patio posteriore ed erano circa le 20:20 del 16 Aprile scorso. La mia casa si affaccia sul Las Vegas Strip e Downtown Las Vegas, stavo fumando una sigaretta quando è accaduto l’incredibile. Ho iniziato ad osservare una strana luce che voluiva a poche centinaia di metri dalla mia abitazione che si trova alla base delle Red Rock Canyon, a circa 12 miglia da Las Vegas. La mia zona è una delle più alte della periferia di Las Vegas, così abbiamo una splendida vista sulla città e l’intera valle.
La misteriosa luce che evoluiva in modo strano a circa 200-300 metri dalla mia abitazione, era qualcosa che inizialmente ho pensato che fosse un aereo che volava a nord, passando proprio davanti a casa mia, ma la cosa strana è che non faceva rumore ed emetteva luci rosse, ma che erano di un rosso brillante e sembravano essere molto più grande del normale. A volte cambiava colore, si alzava vertiginosamente verso il cielo per poi riscendere. Nel giro di un paio di secondi l’oggetto ha invertito direzione, zig zagava a destra e sinistra, poi proseguiva verso una direzione e invertita nuovamente il suo percorso proseguendo in direzione a Nord di Las Vegas e forse anche verso la Nellis Air Force Base che dista circa 100 miglia dalla base di Grom Lake – Area 51. La mia adrenalina si è alzata e sono cosi zompato dalla sedia e sono corso verso una lastra di cemento rialzata vicino al mio recinto esterno del giardino, così ho potuto vedere meglio le evoluzione dell’oggetto. Ero piuttosto sconvolto, anche perché era chiaro fin da subito che si trattava di un UFO . Ho pesnato anche ad un possibile “drone”, i veicoli telecomandati, ma in questa zona impervia, non poteva esserci nessuno, impossibile che qualcuno stesse facendo volare un piccolo giocattolo, poi in una zona dove non ci sono molte abitazioni.”
La segnalazione e il video sono stati rapportati al centro ufologico MUFON, che sta investigando meglio il fatto. In attesa di ulteriori news, guardate il video!
Video 1
Video 2