Centinaia di persone la sera del 17 Maggio 2014, sono state con il naso all’insù ad osservare un fenomeno straordinario. Una enorma sfera di luce ha stazionato per alcuni minuti sopra la città di Auckland in Nuova Zelanda. Gli stessi testimoni sono riusciti a registrare alcuni video, dove appunto si possono osservare non una, ma sfere di luce di differenti caratteristiche.
Diciamo che i fenomeni più spettacolari sono stati quelli documentati dai testimoni Andrew Testa, Frank Coyle e Steve Gray, che hanno tutti e tre immortalato lo stesso oggetto misterioso su varie parti della città Auckland City il 17 maggio 2014. Steve Gray ha registrato l’UFO nella zona di New Lynn, a circa 10 chilometri a sud-ovest della città di Auckland, nella foto qui sotto.
Mentre l’enorme UFO registrato da Frank Coyle è qualcosa di spettacolare. L’oggetto dopo aver stazionato sopra la città, si abbssa pian piano per atterrare vicino ad un centro abitato. Forse si tratta di una vera e propria invasione UFO in Nuova Zelanda?
Sembra che gli Extraterrestri ci stiano preparando ad una loro venuta, altrimenti non ci sarebbero altre spiegazioni in merito. Come disse il famoso contattista italiano Eugenio Siragusa, l’Aviazione Extraterrestre opera tra noi!
Video 1
Video 2
Video 3