La Turchia nel mese di luglio è stata oggetto di tantissime segnalazioni di avvistamenti UFO. I ricercatori della Sirius UFO hanno ricevuto diverse segnalazioni con testimonianze, prove fotografiche e video di questi strani fenomeni avvenuti soprattutto sulla città di Bodrum.
Bodrum è una città portuale situata sulla costa sud – occidentale della Turchia. La Sirius Ufo, l’organizzazione di ricerca locale, nel mese di luglio ha pubblicato un video e diverse foto di avvistamenti di oggetti volanti non identificati. La stampa del luogo è stata presa d’assalto per le varie segnalazioni ricevute.
Mustafa Karatay il 7 luglio, presso il castello di Bodrum nel centro della città, ha catturato un video molto interessante. Il testimone ha ripreso un UFO mentre fluttuava nel cielo tra lo stupore dei presenti. Chiaramente, come si vede dal video, non si tratta assolutamente di un aereo. Gli spostamenti ed i cambi repentini di direzione fanno pensare che si è trattato di un UFO.
Un’altra segnalazione è arrivata da Rock Mehmet che, il 15 luglio, ha scattato diverse foto nella città di Konacik situata nel distretto di Bodrum. Nelle immagini si puo notare la presunta presenza di un vero e proprio disco volante. La forma dell’oggetto sembra inequivocabile.
Il 12 luglio, sempre nella città di Konacik, Bar Esen e Peak Uluoluk hanno scattato una foto incredibile; un Ufo ripreso in pieno giorno nel centro della città.
La Gruppo Sirius UFO, considerando le testimonianze, sostiene che molti degli oggetti filmati sfidano spiegazioni convenzionali. Le immagini in ogni caso sono ancora in fase di indagini.
Il Video