La Paz (Bolivia) – misteriosa presenza tra gli spettatori nel Siles Stadio Hernando
Durante una partita di calcio tenutasi presso il Siles Stadio Hernando, a La Paz in Bolivia, la rete televisiva Fox Sport ha registrato una misteriosa ombra, forse un fantasma, che correva ad alta velocità nello stadio tra la folla. Ecco il racconto di un testimone: ” Stavo guardando la trasmissione su Fox Sports, quando ho visto questa ombra che correva ad alta velocità. In un primo momento sembrava solo qualcuno che camminava molto veloce e si vede anche nello zoom del video. Ma ancora una volta, rivedendo in rapido movimento il filmato, si può notare bene quella misteriosa figura correre tra la folla, ad altissima velocità, come se fosse così facile da fare in quei stretti spazi limitati”.
“Non è la prima che questo genere di cose succede allo stadio. Mi chiedo se questo potrebbe avere a che fare con un qualche tipo di riflesso o di doppia esposizione, oppure è una sorta di “fantasma”. Forse è uno scherzo e qualcuno ha messo un ‘fantasma’ con effetto CGI nel video? Ma dal momento che il movimento è molto strano e sembra incurante della scena globale, non credo che si tratti di un effetto speciale. La misterioosa entità comunque, appare nel video in una zona di ombra e si muove veloce in modo strano”.
Il fatto è avvenuto il 17 aprile 2014 nel Siles stadio Hernando nella città di La Paz in Bolivia si è verificato durante la partita tra il The Strongest e il Defensor Sporting. Molti utenti di YouTube dicono che è ben noto che nel Siles Stadium si sono verificati in passato diversi fenomeni, ma senza spiegazione scientifica. Alla fine non è mai stato dimostrato scientificamente il fenomeno che ogni tanto si ripete.
Fonte
Permalink link a questo articolo: https://www.pandorando.it/paz-bolivia-misteriosa-presenza-gli-spettatori-nel-siles-stadio-hernando/