Come ogni anno, San Valentino è una festa attesa che regala emozioni, la Festa dell’Amore puro e sincero, che non avrebbe bisogno di regali costosissimi per dimostrare ciò che si prova, ma è anche vero che ricevere qualcosa di speciale ci fa sempre piacere!
Vista l’aria di crisi che in Italia non è affatto superata, vi propongo un San Valentino “low cost”, ma con stile:
A San Valentino ci sentiamo tutti più romantici del solito, allora perché non cominciare la giornata con una colazione a letto per il vostro lui o la vostra lei?
Te o caffè accompagnati con dei muffin a forma di cuore preparati in casa.
Continuate la giornata con una bella passeggiata mano nella mano, in un parco (e se piove, sarà ancora più romantico!), godetevi tutto il tempo per stare insieme. Fermatevi in un bar per una tazza di cioccolata calda o un aperitivo.
La cena, in casa, con tanta immaginazione e amore si può creare una cena romantica in due a lume di candela. San Valentino è l’occasione perfetta per organizzare un tete – à –tete con la vostra dolce metà.
E per prendere per la gola il vostro partner, perché non provate le ricette golosissime della nostra brava Ezia Scegliete il vostro menu di San Valentino e prendetevi la soddisfazione di aver creato, con le vostre mani, la cena perfetta!
Uscite dopocena per un bel dolcetto, in un posto carino. E’ l’iniziativa che conta!
E per i regali?
Fiori e cioccolatini per lei, si’, ma accompagnati da una bella lettera d’amore, o un ciondolo da tenere sempre con sé, con la tua iniziale, un rossetto o un profumo.
Per lui, una custodia colore rosso per lo smartphone, iPhone, iPad, un collage con le vostre foto più belle, oppure una bella torta a forma di cuore!
Buon San Valentino a tutti!
Fabiana Nan