Scienziati svizzeri: ipotesi Atlantide su marte

Atlantide si trova su MarteAlcuni scienziati svizzeri hanno annunciato senza alcun dubbio che la città perduta di Atlantide si trovava su Marte, e che i suoi astronauti hanno commerciato con l’antico Egitto per un periodo di tempo molto significativo.

Ancora più incredibile, è che sostengono di avere le prove per dimostrare che il leggendario Re Tut morì in un incidente dentro una navetta spaziale con un equipaggio alieno.
La civiltà marziana è stata distrutta da un meteorite mentre l’Egitto era ancora ai suoi inizi“, ha detto il Dott. Stephan Weisz ad un raduno di giornalisti e scienziati a Berna, in Svizzera.
Ma gli abitanti hanno lasciato il segno sia sulla Terra che su Marte. Fotografie Top secret scattate da sonde americane mostrano chiaramente i resti dei templi sulla superficie del pianeta.
Le Piramidi d’Egitto e la capacità di mummificare i corpi umani sono sicuramente il frutto di tecnologie che non hanno avuto origine qui sulla Terra, ma da qualche altra parte, in questo caso Marte. E ‘nostra convinzione che gli atlantidei hanno scambiato queste tecnologie agli egiziani in cambio di oro.
Il dr. Weisz e un suo collega, l’egittologo Conrad Vetsch, hanno affermato che una pergamena egiziana decifrata recentemente li ha portati a credere senza ombra di dubbio che Atlantide era situata su Marte. La pergamena descrive una civiltà tecnologicamente avanzata esistente oltre il nostro pianeta “nel vasto oceano nero dello spazio.”
Inoltre ci sono allusioni anche a viaggi spaziali e all’uso di navette per trasportare gli extraterrestri da una nave madre verso la superficie della Terra.
I ricercatori sanno da tempo che gli egiziani sapevano qualcosa perché un modello elaborato simile a un aliante è stato trovato nella tomba di Tut“, ha detto il team del Dott. Weisz. “Alla luce delle informazioni raccolte dalle pergamene, ora sappiamo che l’aliante era infatti la replica di una navetta spaziale. Ed era proprio su una di queste navi che si è schiantato il Re Tut“.
L’ipotesi non è stata comunque condivisa da tutti i ricercatori, come il Dr. Seth Rausch, uno storico tedesco:
Non dubito che gli Egiziani erano in contatto con gli extraterrestri“, ha detto Seth. “Ma fino a quando non avremo la possibilità di ispezionare direttamente le rovine su Marte, non ci sarà modo di sapere se quelli siano o meno i resti di Atlantide“. “A mio parere, se Atlantide esisteva, esisteva qui sulla Terra
L’astronomo norvegese Elling Gade:
Atlantide sarebbe anche potuta essere la colonia di una civiltà aliena. Ma sicuramente si trovava qui, su questo pianeta“.
Una cosa è sicura, su Marte ci sono segni di un antica civiltà.

Il Video

Fonte

Permalink link a questo articolo: https://www.pandorando.it/scienziati-svizzeri-ipotesi-atlantide-marte/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.