Lo spettacolare filmato che vi mostriamo è stato presentato dal giornalista e investigatore UFO messicano Jaime Maussan, nella trasmissione di Tercer Milenio dove appunto si parla spesso di avvistamenti UFO nel mondo.
Nel servizio curato dall’investigatore Fernando Correa, viene analizzato uno dei più interessanti e spettacolari avvistamenti avvenuto a Bahìa di Thailandia, esattamente nella località di Bahía Pang Nga, una delle più belle spiagge del paese, dove il mare e le spiagge bianche, fanno da sfondo ad uno scenario strepitoso.
Tutto succede la sera del 20 Aprile 2014, quando moltissime persone assistono all’avvistamento di una vera e propria flotta di sfere di luce che vola a bassa quota sulla Bahia thailandese.
Uno dei testimoni riesce a filmare le sfere che volano in modo orizzontale e intelligente. Fernando Correa nel suo servizio fa un paragone con altri avvistamenti UFO importanti, come ad esempio quello avvenuto in Giappone il 23 Gennaio 2014, dove appunto decine di sfere di luce di svariati colori, sorvolarono e si fermarono sopra la città di Okinawa per alcuni minuti.
Straordinarie quindi le testimonianze e i video che ne vanno a suffragio, concludendo che questi avvistamenti non hanno nulla a che vedere con i palloncini o lanterne cinesi. Non si tratta più di un fenomeno ma di una Realtà, legata alla presenza Extraterrestre nei cieli di tutto il pianeta!
Il Video