Tie-Ups…. l’innovazione che non ti aspetti

cat-basicTornate di gran moda nelle ultime stagioni, le cinture sono ormai diventate un accessorio irrinunciabile. Entrate prepotentemente nelle collezioni degli stilisti, non sono più solo un dettaglio, ma possono dare personalità all’abito e trasformarlo. Strizzate in vita o ad accarezzare i fianchi per trasformare e rendere sexy un abito morbido e scivolato, o semplicemente per dare personalità ad un semplice paio di jeans o ad un pantalone dal taglio dritto.
È strano pensare che un semplice oggetto, tecnicamente definito “una striscia di materiale flessibile o lavorato per renderlo tale”, possa modificare completamente un abito tanto da farlo sembrare addirittura un altro capo.
Le cinture strette in vita, vero must della stagione appena trascorsa, vengono riproposte anche nelle collezioni primavera/estate.
Sottili, spesso sono lunghe con doppi cinturini. Le più fashion quest’estate non si faranno sfuggire le cinture Tie-Ups.cat-slim
Sperimentazione e invenzione sono le chiavi di lettura di un brand nato nel 2007 da un’idea forte e coraggiosa. Tie-Ups rilegge il concetto tradizionale di cintura per dar vita ad un accessorio portatore di valori nuovi: l’utilizzo di materiali non convenzionali e la massima estensione delle possibilità creative insite nell’oggetto.
Queste cinture 100%made in italy e riciclabili diventeranno un’accessorio leggero e allegro per la vostra estate, con fantasie vintage, colorate o personalizzabili con fibbie di diverso colore da abbinare ai vostri autfit multicolor (di cui ne ho già parlato in un mio blog passato!)
Ma volete sapere la marcia in piu’??? Presto detto…. Mi è capitato molte volte di dovermi togliere la cintura per il check-in in aeroporto e la trovo una cosa un pò noiosa …. Bè con questo prodotto non sarà più un problema!!! Infatti essendo cat-glampins-slimcompletamente senza metallo, passa senza problemi sotto il metal detector di banche e check-in!!!
Esteticamente bella da vedere, non passa inosservata per il suo design giovane e originale!
Nelle loro collezioni si può trovare anche una line baby e bracciali,  trovo carina l’idea dell’abbinamento cintura o bracciale mamma e figlia!
Essendo io un’amante delle cinture soprattutto in vita non potevo non notare questo brand originale e innovativo e consigliarvelo!!!
Insomma, un’oggetto eco/chic destinato a mettere d’accordo tutti, anche nel prezzo (che va dai 39 euro del modello per bambini ai 59 euro per il basic) non è poi così proibitivo se paragonato ad una cintura in pelle
Questi prodotti potete trovarli nei loro vari store sparsi in Italia o sul shop online
Concludendo….anche in questa stagione la cintura farà parlare di sè per originalità!

Fonte

Permalink link a questo articolo: https://www.pandorando.it/tie-ups-linnovazione-non-ti-aspetti/

1 commento

  1. bellllliiiisssime e anche funzionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.