Trovata sulla Luna statuetta di 200.000 anni
Data della scoperta: 1969
Data dell’annuncio: Maggio 2009
Luogo della scoperta: Luna
Si tratta di una statuetta di un angelo trovata sulla luna nel 1969, ma la notizia è stata rilasciata al pubblico solo nel 2009, quando il dottor ha rivelato le immagini e la storia ai media. Dr. Charles Morris.
Qui a destra la sua foto dal sito della NASA.
Notizia 2009
WASHINGTON, DC – Un noto scienziato ha appena fornito la prova che la superficie lunare era abitata da vita intelligente: una scultura di un angelo di 10 pollici incastonata in una roccia lunare.
Il Geologo Dr. Charles Morris ha rivelato la scorsa settimana che i lavoratori del laboratorio NASA scheggiando una roccia lunare portata sulla Terra dagli astronauti dell’Apollo 11 – 40 anni fa, nel 1969.hanno trovato una statuetta di un angelo. Il Dr. Charles è stato uno scienziato della NASA per 23 anni, ha lasciato l’agenzia nel 1987. Egli sostiene di avere ancora dei legami stretti con molti dei suoi ex colleghi.
“Le implicazioni di questa statuetta sono assolutamente sbalorditive”, ha detto il dottor Charles ai giornalisti. “Vuol dire che un tempo la luna aveva un clima favorevole alla vita.”
La statuetta è costituita da un composto di ferro, questo composto si trova esclusivamente negli altopiani della luna. Questo esclude la possibilità che è stata abbandonata da alieni provenienti da un altro pianeta.
E’ stata lucidata a mano. Sulla base di analisi chimica del metallo, i geologi stimano che abbia 200.000 anni ciò significa che è stata fatta 170.000 anni prima che la specie umana apparve sulla Terra. E’ stato esaminato da esperti d’arte che concorrono con la perizia del dottor Charles’. “Chiaramente questi esseri avevano un senso religioso che mette in parallelo il nostro cristianesimo. Forse hanno avuto un loro Gesù, dimostrando che i più importanti principi spirituali sono, in un certo senso, universali “, ha detto un antropologo Washington. Altri non sono così sicuri del suo significato religioso.
Il Dottor Miles Fredericks della New York University ha replicato, “Questa è solo propaganda cristiana. I Sumeri raccontato storie del Annunaki, divinità alate, nel lontano 18 ° secolo aC. Forse i Sumeri sono stati visitati da questi esseri lunari.” Mentre molti stanno ponderando l’importanza della figura, altri sono curiosi di sapere il motivo per cui è rimasto un segreto per così tanto tempo.
“Il manufatto è stato di conoscenza comune tra gli addetti della NASA per anni”, ha detto il dottor Charles. “Ma l’agenzia spaziale ha mantenuto le informazioni altamente classificate.”
La NASA nega ufficialmente le accuse dottor Charles’. La statua è stata esposta a fotografi e giornalisti, ma è attualmente detenuto per ulteriori studi in un luogo segreto.
Fonte
Permalink link a questo articolo: https://www.pandorando.it/trovata-sulla-luna-statuetta-di-200-000-anni/