Chelsea Banton è una bambina anormale che oggi ha 21 anni. Nel mese di Novembre (2008) era ricoverata al Presbyterian Hospital (Charlotte, Carolina del Nord) in situazioni disperate; i dottori l’avevano data per spacciata. Ma è avvenuto qualcosa di straordinario: la telecamera di sicurezza dell’ospedale ha ripreso la figura di un angelo proprio sulla porta del reparto pediatrico di terapia intensiva dove era ricoverata la bambina.
Dopo che è apparsa la figura angelica, la bambina ha cominciato a stare meglio e le hanno rimosso la maschera dell’ossigeno. Il 14 Novembre 2008 l’hanno tolta dal reparto di terapia intensiva e tre giorni dopo l’hanno dimessa e mandata a casa.
La mamma Colleen Banton è venuta a sapere tramite gli infermieri e i medici del reparto, che quella sera in cui Chelsea doveva morire, una misteriosa entità luminescente, era comparsa nei monitor di sorveglianza del reparto di Terapia Intensiva Pediatrica. Colleen è convinta che quella figura era un Angelo: “E’ stato un miracolo!” ha affermato Colleen Banton in una intervista alla NBC NEWS.
La foto che si vede è stata scattata dalla mamma con una macchina fotografica digitale dal monitor dell’ospedale. In effetti la figura che è apparsa su quella telecamera sembra veramente quella di un angelo! La notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo.
Il Video